Giugno 2017: ACI Convention (Taormina)

Evento

L’Associazione Cerai d’Italia (ACI) da oltre 60 anni riunisce i maggiori produttori italiani di candele e promuove la qualità, la sicurezza e l’eleganza del prodotto made in Italy.

L’Associazione è oggi impegnata a:

  • favorire il miglioramento degli standard qualitativi lungo tutta la filiera produttiva delle candele nel pieno rispetto delle norme tecniche e giuridiche vigenti
  • promuovere l’incremento dei consumi interni e le esportazioni di candele di qualità
  • migliorare la sicurezza del prodotto made in Italy
  • informare e assistere gli associati relativamente ai problemi specifici della categoria (a livello normativo, sindacale e tributario).

L’Associazione svolge attività di comunicazione per dare maggior visibilità ai soci e per favorire l'incontro con i progettisti e i designer in modo da accrescere il valore dei prodotti concepiti e realizzati in Italia.

Programma

L’evento si è tenuto dall’8 al 10 giugno 2017 presso l’Hotel Hilton Giardini Naxos di Taormina, in Sicilia. Nelle stesse date, eccezionalmente, si è tenuta anche l’assemblea AECM.

Le Assemblee annuali offrono l'occasione per un confronto, aperto anche ai non soci e altri interlocutori, su tematiche tecniche, normative e di marketing. Argomenti trattati quest’anno: l’innovazione e la qualità.

Nel corso dell’evento sono state elette le cariche per il nuovo quadriennio 2017-2020 tra le quali troviamo Mario Graziani della Cereria Graziani srl (eletto presidente) e il nostro tecnico Alberto Ciocca (eletto consigliere).

Sito web ufficiale

L’associazione ha un proprio sito web consultabile solo in lingua italiana.

Monterosa Zelandi Srl - P.I.: 02077690036 - Copyright © 2017-2020 - All Rights Reserved

Website by ARTELOGICA