Candele Decorative

Non contenitore

Per la scelta dello stoppino più adatto a questo tipo di candele, è importante definire il diametro che la candela stessa dovrà avere. Distinguiamo quindi:

Diametro fino a 45 mm
Per candele di questo tipo si prediligono trecciati morbidi che evitano lo sgocciolamento della cera.e sono altresì costituiti in modo da evitare lo spegnimento precoce della candela, la postcombustione una volta che la stessa viene spenta e la la fumosità durante la combustione.

Diametro oltre 45 mm
Per candele di questo tipo si prediligono stoppini costruiti in modo da sostenersi da soli in presenza di liquido e che siano in grado di bruciare con una fiamma contenuta, massimizzando la durata della candela ed eliminandone la fumosità.

In contenitore

Per candele di questo tipo si prediligono stoppini costruiti in modo da soddisfare alcune esigenze particolari come la durata, l’assenza di fumosità e di annerimento del contenitore, la capacità di sostenersi anche con abbondanza di paraffina fusa.

Anche in questo caso bisogna prestare attenzione alla scelta di colori e profumazioni in maniera tale che non si finisca per andare a ostacolare la combustione. Pertanto usualmente si consiglia di non usare dosi di prodotto superiore all’8%.

Stoppini consigliati

Candele non in contenitore di diametro fino a 45 mm
TRECCIA Cervino
TRECCIA GT
TRECCIA Extra
TRECCIOLINO MG

Candele non in contenitore di diametro oltre 45 mm
TRECCIOLINO ST
TRECCIOLINO TG
TRECCIOLINO LN
TRECCIOLINO TCR
TRECCIOLINO MG

Candele in contenitore 
TRECCIOLINO ST
TRECCIOLINO TG
TRECCIOLINO TG
TRECCIOLINO LN
TRECCIOLINO TCR
TUBOLARE CR
TUBOLARE S
TRECCIOLINO MG

Monterosa Zelandi Srl - P.I.: 02077690036 - Copyright © 2017-2020 - All Rights Reserved

Website by ARTELOGICA